Revisione

Ecco dove chiedere informazioni su come mantenere in salute al meglio la vostra Hornet, NB troverete un messaggio per primo con le FAQ provate prima a guardare li dentro se trovate la risposta....
Rispondi
netl
La tua moto: Hornet 600 - 2004 -

Siccome devo fare la 1 revisione alla moto a settembre, volevo chiedervi : qualcuno l' ha gia' fatta con la marmitta cambiata ?
Ossia ho montato un mivv x-cone e quindi ho levato il catalizzatore, se faccio la revisione cosi' potrei avere problemi di non passarla ?
gas gas gas
La tua moto: TAZ - hornet 600

dipende da chi vai,alcuni basta pagare e non ci fanno neppure caso,altri magari ti fanno delle storie,almeno dalle mie parti è così[;)]
Wolfio
La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
Contatta:

Chiedi direttamente prima di andarci no?[;)]
netl
La tua moto: Hornet 600 - 2004 -

Fatta la revisione, se lo scarico e' omologato ed hai il certificato di omologazione di quella marmitta per la tua moto, puoi fare la revisione. Io ho il certificato di omologazione per il mivv sull hornet ed e' andata.[:)]
appo85
La tua moto: hornet 600 2005

A meno che non trovi quello pignolo della motorizzazione che non te lo passa per le emissioni inquinanti e perchè la modifica non è trascritta sul libretto...
bemmex
La tua moto: honda hornet 2006

se vai dalla motorizzazione nn passi.Se vai da un revisore autorizzato puoi andare anche senza scarico.PASSIIIIII..................
maury_mily
La tua moto: hornet 600 05 nera

ragazzi se avete bisogno per le revisioni chiedete a me io lavoro presso un centro revisione
Rispondi