tagliando freni
- sempre a manetta
- La tua moto: hornet 600
se sono la racing lascia stare
- sempre a manetta
sto prendendo le ognibene post sint in un offerta ,penso di trovarmi bene in confronto allo schifo che ho per ora al post;lamps.
p.s il venditore mi ha detto che sono ottime ,in mescola stradale o al max strada-racing ;se riesco ad aggiudicarmelo verranno meno delle stesse organiche ;lamps
p.s il venditore mi ha detto che sono ottime ,in mescola stradale o al max strada-racing ;se riesco ad aggiudicarmelo verranno meno delle stesse organiche ;lamps
- sempre a manetta
avete mai provato le ognibene post sint ?lamps
- sempre a manetta
si ricordo me ne avevi parlato bene in mp ;lamps
- sempre a manetta
al post ho usato pastiglie sint ,poi organiche ,ora di nuovo sint ,ritornando a questo tipo sullo stesso disco c'e' qualche accortezza da usare ?tipo pulire bene il disco prima d'usare le nuove pastiglie?Lamps
-
- La tua moto: lamigliorefinchèdura
da quello che lessi in giro all epoca le organiche impasticcano il disco...
evitai anche per quello [:7]
per pulirlo...nn saprei...presumo che si pulisca da solo una volta che monti le synt...
magari sulle prime la frenata nn sarà proprio il top...
ma stiamo cmq parlando del freno posteriore...[;)]
evitai anche per quello [:7]
per pulirlo...nn saprei...presumo che si pulisca da solo una volta che monti le synt...
magari sulle prime la frenata nn sarà proprio il top...
ma stiamo cmq parlando del freno posteriore...[;)]
- sempre a manetta
bene bene ;buona domenica ,lampsssssssssss
-
- La tua moto: GTR 1400 ABS Kawasaki
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sempre a manetta ha scritto:
al post ho usato pastiglie sint ,poi organiche ,ora di nuovo sint ,ritornando a questo tipo sullo stesso disco c'e' qualche accortezza da usare ?tipo pulire bene il disco prima d'usare le nuove pastiglie?Lamps
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ti consiglierei di pulire il cilindretto dei pistoncini del pacco pinza freno ,visto che con l'usura delle pastiglie il cilindretto può lievemente impastarsi,quindi montando nuove pastiglie,verranno essi spinti in dentro,consiglio quindi di verificare come stanno le cose,poi si procede alla messa delle pastiglie nuove.
Per i dischi verificare lo spessore,se si fossero ridotti un meno 0,2/3 mm. un po di carta vetro da carrozziere finissima,una 2000.
Non sono un Guru, ma quello che io faccio alla mia moto.
MG valerio.[:1]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ti consiglierei di pulire il cilindretto dei pistoncini del pacco pinza freno ,visto che con l'usura delle pastiglie il cilindretto può lievemente impastarsi,quindi montando nuove pastiglie,verranno essi spinti in dentro,consiglio quindi di verificare come stanno le cose,poi si procede alla messa delle pastiglie nuove.
Per i dischi verificare lo spessore,se si fossero ridotti un meno 0,2/3 mm. un po di carta vetro da carrozziere finissima,una 2000.
Non sono un Guru, ma quello che io faccio alla mia moto.
MG valerio.[:1]