E' da un po' di tempo (dopo anche ho smontato e rimontato varie volte plastiche e codone ) che a luci spente e frenando lo stop si accende mentre invece se accendo le luci e freno lo stop posteriore non si accende..
Prima di rismontare il tutto vorrei sapere se avete una vaga idea di cosa possa essere
[:)]
Problema impianto elettrico
- The_racer
- La tua moto: Hornet 600
- Contatta:
- The_racer
- Contatta:
Devo aver fatto qualche caxx...ta ricollegando magari gli attacchi che vanno al fanale post ..pero' mi sembrano talmente semplici che lo trovavo improbabile..
Provero' a ricontrollare quella zona e se ci sono dei cavi a massa ricollegarli come mi hai detto.
thank you[8)]
Provero' a ricontrollare quella zona e se ci sono dei cavi a massa ricollegarli come mi hai detto.
thank you[8)]
- The_racer
- Contatta:
sTAVO ANCHE PENSANDO che ho sostituito le lampade posteriori entrambi con delle normali doppio filamento...che siano sbagliate le lampade ?
- The_racer
- Contatta:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Maxritmo ha scritto:
cioè hai cambiato le tutto vetro jap con le normali europee???
magari hai sbagliato ad attaccare i fili (hai invertito qualcosa...)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
HO risolto ...non so come ma alla fine levandole dalla sede e rimettendole sono tornate a funzionare correttamente.[:D]
cioè hai cambiato le tutto vetro jap con le normali europee???
magari hai sbagliato ad attaccare i fili (hai invertito qualcosa...)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
HO risolto ...non so come ma alla fine levandole dalla sede e rimettendole sono tornate a funzionare correttamente.[:D]