Problema impianto elettrico

Ecco dove chiedere informazioni su come mantenere in salute al meglio la vostra Hornet, NB troverete un messaggio per primo con le FAQ provate prima a guardare li dentro se trovate la risposta....
Rispondi
The_racer
La tua moto: Hornet 600
Contatta:

E' da un po' di tempo (dopo anche ho smontato e rimontato varie volte plastiche e codone ) che a luci spente e frenando lo stop si accende mentre invece se accendo le luci e freno lo stop posteriore non si accende..
Prima di rismontare il tutto vorrei sapere se avete una vaga idea di cosa possa essere

[:)]
aless
La tua moto: CB1000R

potrebbe essere una massa......prova a individuarne qualcuna e allentarla,pulirla e/o spruzzargli dello spray come svitol o vd40 e riserrare .....francamente non mi viene in mente altro[;)]
The_racer
Contatta:

Devo aver fatto qualche caxx...ta ricollegando magari gli attacchi che vanno al fanale post ..pero' mi sembrano talmente semplici che lo trovavo improbabile..

Provero' a ricontrollare quella zona e se ci sono dei cavi a massa ricollegarli come mi hai detto.

thank you[8)]
The_racer
Contatta:

sTAVO ANCHE PENSANDO che ho sostituito le lampade posteriori entrambi con delle normali doppio filamento...che siano sbagliate le lampade ?
Maxritmo
La tua moto: lamigliorefinchèdura

cioè hai cambiato le tutto vetro jap con le normali europee???

magari hai sbagliato ad attaccare i fili (hai invertito qualcosa...)
The_racer
Contatta:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Maxritmo ha scritto:

cioè hai cambiato le tutto vetro jap con le normali europee???

magari hai sbagliato ad attaccare i fili (hai invertito qualcosa...)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

HO risolto ...non so come ma alla fine levandole dalla sede e rimettendole sono tornate a funzionare correttamente.[:D]
Rispondi