Raga' devo effettuare il tagliando alla mia horny,vorrei sapere quanto potrei spendere all'incirca di manodopera per:
-sostituz liquido refrigerante ;
-sostituz olio forcella e pompanti;
-sostituz tubo rubinetto benzina;
-collegamento fili luce targa;
-acquisto e montaggio disco post braking;
-acquisto e montaggio pignone da 14;
in + rimozione e poi montaggio della piastra sup di sterzo e ponte manubrio x effettuare sabbiatura(sno un bel po' rovinati,la sabbiatura mi costa cmq 15 euro)
-sostituz liquido freni post.
tagliando 25.000km,ho spesa questa cifra
- sempre a manetta
- La tua moto: hornet 600
- sempre a manetta
io penso piu' di 200 euro compresa la manodopera ,considerando che gia' il disco costa 100 euro ,secondo voi quanto spendero'[:D][^]?
Lamps
Lamps
- sempre a manetta
in piu' ho fatto aggiungere i pompanti e quindi hanno messo olio sae 10 ,una modifica di altezza alle frecce post nel portatarga racing ed ho speso in tot 340 euro ...............nn me l'aspettavo ,pensavo 250 ,al max 280 cmq la moto va benone e cn +2 d corona e -1 d pignone e' troppppppppppppppppppppo divertente !
P.s la piastra d sterzo sup e il ponte manubrio a cui sno stati effettuati la sabbiatura sno venuti perfetti ,le pastiglie post nn sno state sostituite ,ancora vanno bene ;il disco post a margherita fa la sua bella figura e me ne frego se c'e' la differenza cn quelli tondi orig poiche ' quando questi andranno cambiati li mettero' pure a margherita;
nella cifra c'e' anke compreso il costo del disco post,ma nn c'e' compreso il costo dei pompanti.
P.s la piastra d sterzo sup e il ponte manubrio a cui sno stati effettuati la sabbiatura sno venuti perfetti ,le pastiglie post nn sno state sostituite ,ancora vanno bene ;il disco post a margherita fa la sua bella figura e me ne frego se c'e' la differenza cn quelli tondi orig poiche ' quando questi andranno cambiati li mettero' pure a margherita;
nella cifra c'e' anke compreso il costo del disco post,ma nn c'e' compreso il costo dei pompanti.