Micro stop anteriore orig esiste compatibile?

Ecco dove chiedere informazioni su come mantenere in salute al meglio la vostra Hornet, NB troverete un messaggio per primo con le FAQ provate prima a guardare li dentro se trovate la risposta....
Rispondi
sempre a manetta
La tua moto: hornet 600

ragà ,nn ho più il microstop originale e devo montare un idrostop con una pompa freno radiale brembo ,ho chiesto in rete ad alcuni venditori se hanno il microstop originale(l'idrostop si va a connettere cn il microstop orig ,nn lo sapevo)in caso si può installare qualcosa di compatibile?nuovo costa 25 euro quasi[:212] o sono costretto a montare quello honda?lamps
Hornet 666
La tua moto: Hornet 600 2002

per la pompa brembo io ho messo l'idrostop, altri sensori non ve ne sono.
I fili li colleghi a quelli esistenti. Non si collega al microstop originale. (forse ho capito male io)...

normalmente gli idrostop costano tutti lo stesso prezzo...
Hornet 666

sempre a manetta

hornet ,ho già preso l'idrostop x brembo ma il venditore mi ha detto che gli "spinotti " vanno collegati ai cavetti del microstop presente sotto la pompa freno orig .La magura da 16 x che monto ha l'idrostop ma è diverso da quello x brembo 19x .Io nn ho + la pompa orig ma da quello che mi hanno detto mi dovrei procurare il microstop originale(forse trovato usato in buone condiz).p.s quindi dovrei montare il microstop orig sotto la pompa brembo;lamps
CavalloImperiale
La tua moto: Honda Hornet 900
Contatta:

Comunque, secondo me puoi anche comprarlo come ricambio Honda, cosa vuoi mai che costi...

Ah scusa, ho letto adesso, 25 euro... però [:2]
Wolfio
La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
Contatta:

io ho smontato dei vecchi mobili ibm e dentro c'erano gli stessi matsushita, prova anche in un negozio di elettronica tipo GBC, sul fatto che serva o meno con idrostop non saprei[;)]
sempre a manetta

trovato ,a buon prezzo ,usato ma in buone condizioni;lampsss
Hornet 666

ma scusami Sempre a manetta, io l'idrostop l'ho collegato ai cavi che entravano nel micro sotto la pompa originale che è un interruttore...

una volta scollegato rimangono solo i morsetti a cui ho attaccato l'idrostop, non ho utilizzato il micro della pompa orignale...

puoi mandare una foto? non riesco a capire ...[|)][|)][;)]
sempre a manetta

qui hornet dici :"io l'idrostop l'ho collegato ai cavi che entravano nel micro sotto la pompa originale che è un interruttore... " bene a me purtroppo mancava il micro completamente xke' purtroppo venduto cn la pompa freno orig ,pensavo ke nn mi sarebbe servito.La magura ha di suo micro e idrostop ,la brembo da 19 necessita del micro orig mi hanno detto xke' in effetti comne dici i cavi vanno collegati a quelli del micro stop. Mi e' stato cmnq spedito ad ottimo prezzo ed in questi giorni arriverà ,nn vedo ora l'ora di montare stà brembo :)

sempre a manetta

pensavo di poter usare il micro stop della magura ma è diverso.
p.s il microstop orig ricordo che ha i morsetti cioè due cavetti che escono no?i cavetti dell'idrostop nn vanno collegati a quelli?
vedendo queste foto http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... TQ:IT:1123 i cavetti dell'idrostop nn vanno collegati ai cavetti che escono dall'interruttore ?così mi ha detto chi mi ha venduto la pompa ,boh nn ci sto capendo più nulla ;lamps
p.s qui "una volta scollegato rimangono solo i morsetti a cui ho attaccato l'idrostop, non ho utilizzato il micro della pompa orignale..." mi fai venire + dubbi :O
Hornet 666

sempre a mentta va che sbagli mi sà.

ci sono i fastom che entrano nel micro interrutore della pompa originale, una volta scollegato di rimangono i due cavi elettrici con due fastom piccoli, lì andrai a collegare l'idrostop con i fastom maschi dell'idrostop.
Il micro interruttore non serve a nulla lo rimuovi completamente ...

Immagine

e lo colleghi così

Immagine
Hornet 666

è molto semplice [;)]

Hornet 666

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sempre a manetta ha scritto:

"spinotti " vanno collegati ai cavetti del microstop presente sotto la pompa freno orig </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

appunto ai fastom originali! non serve il micro interruttore originale!

gli spinotti possono essere maschio e femmina! i
il micro della pompa ha fastom maschi mentre i cavetti sono femmina, questi cavetti con attacchi femmina li colleghi al solo idrostop che ha attacchi maschi!

spero sia stato chiaro [:264]
sempre a manetta

Si ok ,grazie 6 stato molto chiaro, ed e' stata davv utile la risposta;vabbè ho buttato 10€ x il microstop ,almeno nn l' ho preso in honda; lamps
Hornet 666

[:264][:264][:264]

buon lavoro allora [;)][:)]
Rispondi