Micro stop anteriore orig esiste compatibile?
- sempre a manetta
- La tua moto: hornet 600
ragà ,nn ho più il microstop originale e devo montare un idrostop con una pompa freno radiale brembo ,ho chiesto in rete ad alcuni venditori se hanno il microstop originale(l'idrostop si va a connettere cn il microstop orig ,nn lo sapevo)in caso si può installare qualcosa di compatibile?nuovo costa 25 euro quasi[:212] o sono costretto a montare quello honda?lamps
- Hornet 666
- La tua moto: Hornet 600 2002
per la pompa brembo io ho messo l'idrostop, altri sensori non ve ne sono.
I fili li colleghi a quelli esistenti. Non si collega al microstop originale. (forse ho capito male io)...
normalmente gli idrostop costano tutti lo stesso prezzo...
I fili li colleghi a quelli esistenti. Non si collega al microstop originale. (forse ho capito male io)...
normalmente gli idrostop costano tutti lo stesso prezzo...
- Hornet 666
- sempre a manetta
hornet ,ho già preso l'idrostop x brembo ma il venditore mi ha detto che gli "spinotti " vanno collegati ai cavetti del microstop presente sotto la pompa freno orig .La magura da 16 x che monto ha l'idrostop ma è diverso da quello x brembo 19x .Io nn ho + la pompa orig ma da quello che mi hanno detto mi dovrei procurare il microstop originale(forse trovato usato in buone condiz).p.s quindi dovrei montare il microstop orig sotto la pompa brembo;lamps
- CavalloImperiale
- La tua moto: Honda Hornet 900
- Contatta:
Comunque, secondo me puoi anche comprarlo come ricambio Honda, cosa vuoi mai che costi...
Ah scusa, ho letto adesso, 25 euro... però [:2]
Ah scusa, ho letto adesso, 25 euro... però [:2]
- Wolfio
- La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
- Contatta:
io ho smontato dei vecchi mobili ibm e dentro c'erano gli stessi matsushita, prova anche in un negozio di elettronica tipo GBC, sul fatto che serva o meno con idrostop non saprei[;)]
- sempre a manetta
trovato ,a buon prezzo ,usato ma in buone condizioni;lampsss
- Hornet 666
ma scusami Sempre a manetta, io l'idrostop l'ho collegato ai cavi che entravano nel micro sotto la pompa originale che è un interruttore...
una volta scollegato rimangono solo i morsetti a cui ho attaccato l'idrostop, non ho utilizzato il micro della pompa orignale...
puoi mandare una foto? non riesco a capire ...[|)][|)][;)]
una volta scollegato rimangono solo i morsetti a cui ho attaccato l'idrostop, non ho utilizzato il micro della pompa orignale...
puoi mandare una foto? non riesco a capire ...[|)][|)][;)]
- sempre a manetta
qui hornet dici :"io l'idrostop l'ho collegato ai cavi che entravano nel micro sotto la pompa originale che è un interruttore... " bene a me purtroppo mancava il micro completamente xke' purtroppo venduto cn la pompa freno orig ,pensavo ke nn mi sarebbe servito.La magura ha di suo micro e idrostop ,la brembo da 19 necessita del micro orig mi hanno detto xke' in effetti comne dici i cavi vanno collegati a quelli del micro stop. Mi e' stato cmnq spedito ad ottimo prezzo ed in questi giorni arriverà ,nn vedo ora l'ora di montare stà brembo
- sempre a manetta
pensavo di poter usare il micro stop della magura ma è diverso.
p.s il microstop orig ricordo che ha i morsetti cioè due cavetti che escono no?i cavetti dell'idrostop nn vanno collegati a quelli?
vedendo queste foto http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... TQ:IT:1123 i cavetti dell'idrostop nn vanno collegati ai cavetti che escono dall'interruttore ?così mi ha detto chi mi ha venduto la pompa ,boh nn ci sto capendo più nulla ;lamps
p.s qui "una volta scollegato rimangono solo i morsetti a cui ho attaccato l'idrostop, non ho utilizzato il micro della pompa orignale..." mi fai venire + dubbi :O
p.s il microstop orig ricordo che ha i morsetti cioè due cavetti che escono no?i cavetti dell'idrostop nn vanno collegati a quelli?
vedendo queste foto http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... TQ:IT:1123 i cavetti dell'idrostop nn vanno collegati ai cavetti che escono dall'interruttore ?così mi ha detto chi mi ha venduto la pompa ,boh nn ci sto capendo più nulla ;lamps
p.s qui "una volta scollegato rimangono solo i morsetti a cui ho attaccato l'idrostop, non ho utilizzato il micro della pompa orignale..." mi fai venire + dubbi :O
- Hornet 666
sempre a mentta va che sbagli mi sà.
ci sono i fastom che entrano nel micro interrutore della pompa originale, una volta scollegato di rimangono i due cavi elettrici con due fastom piccoli, lì andrai a collegare l'idrostop con i fastom maschi dell'idrostop.
Il micro interruttore non serve a nulla lo rimuovi completamente ...
e lo colleghi così
ci sono i fastom che entrano nel micro interrutore della pompa originale, una volta scollegato di rimangono i due cavi elettrici con due fastom piccoli, lì andrai a collegare l'idrostop con i fastom maschi dell'idrostop.
Il micro interruttore non serve a nulla lo rimuovi completamente ...
e lo colleghi così
- Hornet 666
è molto semplice [;)]
- Hornet 666
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sempre a manetta ha scritto:
"spinotti " vanno collegati ai cavetti del microstop presente sotto la pompa freno orig </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
appunto ai fastom originali! non serve il micro interruttore originale!
gli spinotti possono essere maschio e femmina! i
il micro della pompa ha fastom maschi mentre i cavetti sono femmina, questi cavetti con attacchi femmina li colleghi al solo idrostop che ha attacchi maschi!
spero sia stato chiaro [:264]
"spinotti " vanno collegati ai cavetti del microstop presente sotto la pompa freno orig </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
appunto ai fastom originali! non serve il micro interruttore originale!
gli spinotti possono essere maschio e femmina! i
il micro della pompa ha fastom maschi mentre i cavetti sono femmina, questi cavetti con attacchi femmina li colleghi al solo idrostop che ha attacchi maschi!
spero sia stato chiaro [:264]
- sempre a manetta
Si ok ,grazie 6 stato molto chiaro, ed e' stata davv utile la risposta;vabbè ho buttato 10€ x il microstop ,almeno nn l' ho preso in honda; lamps
- Hornet 666
[:264][:264][:264]
buon lavoro allora [;)][:)]
buon lavoro allora [;)][:)]