ecco la mia....(con lo xenon!!!)

Area dedicata alla pubblicazione delle vostre immagini.... ATTENZIONE qualsiasi immagine non inerente alle moto verranno rimosse senza preavviso ne giustificazione da parte dei moderatori, ogni immagine viene Pubblicata sotto la completa responsabilità dell'utente il quale ha sottoscritto e accettato il ....prima di postare leggere attentamente il regolamento che trovate all'interno
Rispondi
mariuzzo85
La tua moto: hornet 600

la mia hortnettuccia!CHE NE DITE?SI ACCETTANO CONSIGLI...(SONO STATI CAMBIATI I PROFILI,BIANCHI E LE FRECCE PIU PICCOLINE IN CARBONIO!)
mariuzzo85

VI METTO TUTTI I LINK DOVE POTER VEDERE LA MOTO...LE PRIME DUE SONO UN Pò PIU VECCHIOTTE DI FOTO ,UN MESETTO Fà,L'ULTIMA INVECE è CON LE ULTIME MODIFICHE APPORTATE!

http://img514.imageshack.us/my.php?imag ... 117go6.jpg
http://img156.imageshack.us/my.php?imag ... 118kc2.jpg
http://img299.imageshack.us/my.php?imag ... 144pj6.jpg

[^][8D][:D]
Teo-HDi
La tua moto: CaLaBrOnE dOrAtO 2007!!!
Contatta:

Gran bella!!! [8D] [8D] [8D] [:D] [:D] [:D]
ilcucciolo

non male[:S]
pasky
La tua moto: H600 Venom

complimenti davvero!!! [:S][:S][:S]

oltre al doppio scarico e al faro, hai fatto altre modifiche per farla sembrare un 900?
mariuzzo85

grazie a tutti...no le modifiche sono quelle!adesso devo montare il kit bi-xeno che mi è arrivato e ho in previsione parafango con paracatena posteriore!appena posso metto foto della moto con il faro allo xeno montato!ciao a tutti[:B][:D]
mariuzzo85

sempre a manetta

ke luce [:p]!

Ciao dove hai posizionato la centralina?Lamps

p.s quale kit hai preso e quanto e' costato?
il robi
La tua moto: e l . n i ñ o & no name

inkia che luce..[;)][:S] mo arriverà pure a me!![:p][^][8D]
mariuzzo85

la centralina secondo me deve essere messa solo sotto la sella perchè pultroppo le dimensioni non è che sono ridotte(fate conto che è un pò piu grande di un pacchetto di sigarette!!!)ho preso il kit da xenonlamp.it, davvero un ottimo prodotto e poi da anche la prolunga per arrivare sotto la sella!!!ho messo il bi-xenon h4!totale...145 compresa prolunga da 100 cm e spedizione!contate però che è il bi-xenon!la lampadina normale veniva 75 + prolunga e spedizione e si va a finire a 90/95 euro!davvero un ottimo prodotto!!!ciao[:D][:B]
il robi
La tua moto: e l . n i ñ o & no name

anche io lo prendo da loro!![;)][:S]

con prolunga..pensavo a 100cm pure io ma quanto cavo ti avanza??

e che gradazione hai comprato io pensavo 6/8000° kelvin..

per il montaggio non so se prender il cavo aggiuntivo per collgala direttamente alla batteria tu come l'hai montata ed in quanto tempo ti è arrivto il tutto??

ok domande finite..[:D][:D][:B]
mariuzzo85

allora...con la prolunga da 100 cm ci vai giusto giusto!!!la gradazione che ho preso è 6000 k,l'8000 è troppo sul blu e quando accendi non sembra piu una strada ma una discoteca!!!il montaggio è olto facile basta staccare il portalampade originale e mettere quello del kit e attaccare tutti i fili che hanno una corrispondenza dove non si può sbagliare!per la spedizione ho scelto la celere con corriere bartolini paga[:B][:D]ndo 5 euro in piu e non ci crederete,pagato alle 14:30,il giorno dopo alle 11 del mattino il kit era in mano mia!!!!!molto veloci!!!ti consiglio di far passare il cavo di prolunga sotto il serbatoio dalla parte sinistra dove passano anche tutti gli altri fili di cruscotto e faro!devi alzare un pò il serbatoio e passarli nel canale dove passa il malloppo di fili!!!esce una cosa molto sistemata!!!ciao
Rispondi