HORNET 600 RR - step 1 & 2
- ilcucciolo
bella[^]
-
- La tua moto: Hornet 600 Black 2004
- Contatta:
Che bella [:)]
- il robi
- La tua moto: e l . n i ñ o & no name
ovviamente è cosa da fare.. li è in posizione momentanea(da un bel pò in realtà[:o)])!![;)]
in realtà sarebbero due (bi-tonale) x ora ne è montato uno solo xò!![8D]
li sistemerò a breve in quella posizione entrambi (uno per lato)!![^]
ulteriori step recenti oltrte al totale cambio del motore..
- eliminazione del sistema pair
- trarmissione racing passo 520 (pignone alleggerito da 14-corona in ergal da 44-catena rossa)
ingranaggi PBR e catena RK
- dischi BRAKING WAVE
a breve altro..
[:p][:p][:p]
in realtà sarebbero due (bi-tonale) x ora ne è montato uno solo xò!![8D]
li sistemerò a breve in quella posizione entrambi (uno per lato)!![^]
ulteriori step recenti oltrte al totale cambio del motore..
- eliminazione del sistema pair
- trarmissione racing passo 520 (pignone alleggerito da 14-corona in ergal da 44-catena rossa)
ingranaggi PBR e catena RK
- dischi BRAKING WAVE
a breve altro..
[:p][:p][:p]
-
- La tua moto: raider1
Bella[^]
Complimenti
Complimenti
- sempre a manetta
- La tua moto: hornet 600
Gran bel lavoro ,complimenti!
Robi ke vuoi dire cn il totale cambio del motore?
Cosa s ottiene eliminando il sistema pair?
Lamps
Robi ke vuoi dire cn il totale cambio del motore?
Cosa s ottiene eliminando il sistema pair?
Lamps
- sempre a manetta
- La tua moto: hornet 600
dato che avev letto in precedenza un intervento d robi ,posso risp dicendo che il contamarce e' lo starlane (lo stesso che ho io ,s vede nelle mie foto)ma ha tolto il guscio d plastica ed inserito tra le spie ,dice che e' stato un lavoraccio;lamps.
- il robi
- La tua moto: e l . n i ñ o & no name
allora dopo sei ore di duro lavoro no stop la bimba è pronta per tornar in strada..[^][8D][:p][:p][:p]
@ sempre.. ad agosto ho spaccato in trebbia la catena.. il colpo di frusta ha strappato la pompa h20/olio rompendo gli innesti delle viti al telaio[V][:(!][}:)].. pertanto ho preso l'altro motore dell'altra hornet e ho fatto un bel change!![:I]
il sistema pair, che già che c'ero ho eliminato, è un semplice appellativo per far rientrar le moto a carburatori nelle normative euro3!! ma anche senza è dimostrato che non ambia nulla.. quindi son solo tubi/grovigli in più!!
eliminarlo non porta nessun tipo di incremento.. forse migliora un pelo l'afflusso aria del motore..ma se non sei dietro a far lavori puoi anche risparmiarti il lavoro!![;)]
@max.. il fondino è normale adesivo a parte!! ho cambiato totalmente l'illuminazione con led blu, per totalmente intendo che l'ho rifatta in toto aumentando i punti luce e calibrando la stessa perchè fosse omogenea!![:p][;)]
il contamarce come detto da sempre è uno starlane.. ma mantenuto integro con la sistemazione di lato di un tasto per la regolazione dello stesso!!
le modifiche son state fatte nella parte interna delle spie eliminando e modificando tutta la parte e riposizionando i led delle spie!! confermo il super lavoraccio!![;)]
però è una gran figata!![:D][8D]
@ sempre.. ad agosto ho spaccato in trebbia la catena.. il colpo di frusta ha strappato la pompa h20/olio rompendo gli innesti delle viti al telaio[V][:(!][}:)].. pertanto ho preso l'altro motore dell'altra hornet e ho fatto un bel change!![:I]
il sistema pair, che già che c'ero ho eliminato, è un semplice appellativo per far rientrar le moto a carburatori nelle normative euro3!! ma anche senza è dimostrato che non ambia nulla.. quindi son solo tubi/grovigli in più!!
eliminarlo non porta nessun tipo di incremento.. forse migliora un pelo l'afflusso aria del motore..ma se non sei dietro a far lavori puoi anche risparmiarti il lavoro!![;)]
@max.. il fondino è normale adesivo a parte!! ho cambiato totalmente l'illuminazione con led blu, per totalmente intendo che l'ho rifatta in toto aumentando i punti luce e calibrando la stessa perchè fosse omogenea!![:p][;)]
il contamarce come detto da sempre è uno starlane.. ma mantenuto integro con la sistemazione di lato di un tasto per la regolazione dello stesso!!
le modifiche son state fatte nella parte interna delle spie eliminando e modificando tutta la parte e riposizionando i led delle spie!! confermo il super lavoraccio!![;)]
però è una gran figata!![:D][8D]
-
- La tua moto: lamigliorefinchèdura
grazie per le dritte...
ma una cosa...
nelle foto dei 'sempre a manetta' il contamarce è esterno...
il roby dice di averlo integrato...
roby hai una foto del contagiri?
grassie!
ma una cosa...
nelle foto dei 'sempre a manetta' il contamarce è esterno...
il roby dice di averlo integrato...
roby hai una foto del contagiri?
grassie!