mi stà salutando
aless x favore girami il cell di ruffino che vedem quanto costa giu nel profondo sud...
alternatore opel
- gpicchi
- La tua moto: ora ho solo il casco...
- Contatta:
ma perche' non la butti... ???
[:D]
[:D]
- aless
- La tua moto: CB1000R
3383155029......io con cinghie(tutte) e tagliando(compreso tutti i filtri) avevo speso sui 600 euro se non ricordo male....l altrnatore dovrebbe costare sui 400 euro......a proposito non fà solo da alternatore,ma ha in asse anche la pompa di depressione........già che vai a sostituire il particolare ,se non l hai già fatto ricorda la pompa dell olio(ma mi pare che ti sia già rotta in precedenza)e tieni sempre d occhio il vaso di espansione se galleggiano emulsioni di olio.............altro non hanno nulla........non mangiano olio ,partono a guardarle e non consumano un cazzo[;)][:S][:B][:B][:B]
- masocca
beh la pompa dell'olio mi è partita 15gg prima di te
[}:)][8][8]
sul vaso espansione me lo avevi detto ma nn ho mai guardato...meglio se lo faccio
la pompa di depressione de che??? del mio conto in banca???
sul fatto che nn mangi olio ok, sui consumi....x il cittadino va benino ma in autostrada con quella quinta da kart ke si ritrova ci da dentro con i litri...
vabbe che io ho le scarpe un pò più larghe ma nn credo incida poi tanto...
[}:)][8][8]
sul vaso espansione me lo avevi detto ma nn ho mai guardato...meglio se lo faccio
la pompa di depressione de che??? del mio conto in banca???
sul fatto che nn mangi olio ok, sui consumi....x il cittadino va benino ma in autostrada con quella quinta da kart ke si ritrova ci da dentro con i litri...
vabbe che io ho le scarpe un pò più larghe ma nn credo incida poi tanto...
- aless
- La tua moto: CB1000R
invece è proprio il tuo numero di scarpa che ti frega[:D][:D][:D][:D]
comunque stò cesso di macchinetta si guida come un kart sul serio,e quella posizione infossata a me piace troppo.......chettidevodì????
comunque stò cesso di macchinetta si guida come un kart sul serio,e quella posizione infossata a me piace troppo.......chettidevodì????
- masocca
sulla posizione e sulla tenuta niente da dire
adesso ho su le invernali non vedo l'ora di rimettere le toyo proxes e farmi le rotatorie di traverso...[:D][:D]
peccato per quelle lacune.....
ma con le 185 15 fa paura[:S]
adesso ho su le invernali non vedo l'ora di rimettere le toyo proxes e farmi le rotatorie di traverso...[:D][:D]
peccato per quelle lacune.....
ma con le 185 15 fa paura[:S]