Iscrizioni e modalità pagamento HRN Limited Ed.
- PaolinoGiuTutto
- La tua moto: White Lady - Sparta - Libellul
L'HRN 2010 <font color="red">Limited Edition</font id="red"> si svolgerà <b>Venerdì 17 Giugno, Sabato 18 Giugno e Domenica 19 Giugno 2011</b> in località Campigna, a 30 km dal famosissimo Passo del Muraglione.
Il ritrovo sarà presso l'hotel Granduca di Campigna Venerdì 17 Giugno 2011 nel terdo pomeriggio.
La partecipazione al raduno Limited Edition prevede per la giornata di Venerdì la cena (bevande incluse) e il pernottamento presso l’hotel Granduca di Campigna.
Il Sabato si fruirà del pacchetto HRN 2011 Classics incluso nella quota del raduno Limited Edition
Vi rimando alla pagina dedicata o per qualsisai info mi trovate all’indirizzo muraglione@paolinogiututto.com
Sabato 18 Giugno 2001 la partenza è fissata alle ore 9:30 dal piazzale dell’hotel Granduca.
Seguono i dettagli del percorso:
Mappa
- Campigna
- Santa sofia
- Londa
- Rocca San Casciano
- San Godenzo
- Dicomano
- Stia
- Campinga
150 km di pieghe passando per i famosissimi: Passo della Calla e Passo del Muraglione
Il rientro è previsto per le ore 16:00 per permettere agli stanchi centauri di rilassarsi in piscina aspettando l’arrivo degli altri.
Al momento della prenotazione vi chiedo cortesemente di specificare eventuali preferenze sulla composizione delle camere.
<b>La disponibilità di camere matrimoniali è limitata, è possibile che non ve ne siano più disponibili già dopo le prime 2 settimane di prenotazioni.</b>
Faremo il possibile per accontentare tutti, ma siamo sollevati da ogni responsabilità se ciò non dovesse accadere.
<b><font color="red">La quota di partecipazione è stata fissata a 170 euro a persona</b></font id="red">
La cifra è da considerarsi PROVVISORIA
All'interno della quota è compresa la MITICA CANOTTA di 100%
Tale cifra comprende tutto quello che ho descritto sopra.
<b>Per prenotare i posti si dovrà versare una caparra di euro 70.
LA CAPARRA IN CASO DI MANCATA PRESENZA NON VERRA' RESTITUITA.
Il resto della quota, 100 euro, dovrà essere versato, in contanti, al vostro arrivo all'hotel.
La prenotazione verrà confermata solo dopo che avrete versato la caparra.</b>
La modalità di prenotazione è molto semplice:
<u>Di seguito trovate tutti i dati per il pagamento:</u>
una volta fatto il bonifico dovrete mandare una mail a muraglione@paolinogiututto.com , con oggetto muraglione, indicando il nickname che utilizzate sul forum, i dati del bonifico, nome e cognome dei partecipanti e come vi dicevo eventuali preferenze per le stanze.
Riceverete una mail di conferma e i vostri nominativi saranno inseriti nella form ufficiale del raduno.
Arrivati all'hotel basterà farvi riconoscere,versare il rimanente della quota e il gioco sarà fatto.
Per questo è fondamentale che mi segnaliate il vostro nik quando mi manderete la mail di conferma pagamento.
<u>Ecco i dati per il bonifico:</u>
Paolo Rigobello
IBAN: IT33S0305101693000019901754
SWIFT: BARCITMMBKO
Mi raccomando nella mail dovrete inserire:
- nome e cognome di tutti i partecipanti
- eventuale nickname di tutti i partecipanti
- eventuale preferenza logistica camere