Allora ragazzi,ci siamo.
Si parte con l'organizzazione del nostro raduno 2007.
Come da tradizione si svolgerà nella bellissima cornice del passo del Muraglione,famosissima meta di molti centauri che si trova sulla strada provinciale che collega Firenze a Forlì.
Visto che il clima negli ultimi anni non c'è stato molto favorevole abbiamo deciso di far slittare la data di un mese rispetto agli anni passati,per cui quest'anno il raduno si svolgerà il secondo week-end di Luglio,ovvero Sabato 7 su domenica 8 Luglio.
Seconda fondamentale novità sarà la locazione in cui risiederà la comunità di 100% che vorrà partecipare al raduno direttamente organizzato da noi.
Infatti,come già abbiamo fatto l'anno scorso,la base sarà a Premilcuore,paesino di poche anime e prezzi bassi che si trova a soli 15 km effettivi dal passo.
Ciò che organizzeremo noi centralmente sarà la cena di sabato sera,il pernottamento e la colazione di domenica mattina.
Per chi non vi avesse partecipato l'anno scorso premetto immediatamente che il posto è molto spartano,anche se gode di un'ottima cucina e di una ambiente più che familiare.
La locazione serale non avverrà in un hotel,ma in vari appartamenti dislocati per l'intero paese (non vi preoccupate,per paese intendo 2 strade e una piazza) e non sarà necessario utilizzare le moto per spostarsi durante la sera.
La quota che chiederemo (mi riservo di fare una stima dei partecipanti prima di comunicarla) sarà comprensiva di cena,pernottamento e colazione.
Comunque,per parlar chiaro si aggirerà sui 50 euro.
Ultima cominucazione,ma non per importanza,è appunto la modalità di pagamento.
Una volta che avremo le idee chiare sul numero dei partecipanti e cominceremo la raccolta soldi,chi li verserà dovrà avere la certezza totale di essere presente poichè non vi sarà alcuna restituzione della somma versata (salvo eventuali gravi impedimenti ovviamente).
Ciò,ahimè,siamo costretti a farlo,poichè,l'anno scorso,essendoci basati sulla fiducia dei "si vengo",alla fine ci è costato parecchie centinaia di euro per coprire le caparre,giustamente richieste dal proprietario degli alloggi, di chi non si era presentato.
Questa è una prima infarinata di ciò che sarà.
A breve avremo dettali maggiori e una cifra ben definita.
Un breve censimento:
cortesemente chi è interessato a partecipare scriva il proprio nick come risposta,ed eventualmente i nick (o nomi) delle persone che lo accompagneranno.
un'ultima cortesia,non spammate.
grazie
per info più dettagliate mi potete contattare a questo indirizzo :
muraglione[AT]paolinogiututto.com
fondamentale che mettiate come oggetto muraglione.
Ora <u>so per certo</u> che le adesioni e dunque i pagamenti dovranno pervenire entro e non oltre la prima settimana di maggio.
<u>Per cui chi vuole partecipare dovrà aver confermato e saldato entro e non oltre il 6 maggio.</u>
A breve verrà aperta una sezione dove compilare una form e sarà dato in dettaglio il costo e ciò che verrà offerto.
Rimanete in ascolto che fra pochi giorni fornirò dettagli maggiori sulla località.
[:S]
HRN 2007 out of order
- PaolinoGiuTutto
- La tua moto: White Lady - Sparta - Libellul
- ilcucciolo
[:S][:S][:B]
- masocca
Masocca+3 sicuri (intanto sento gli altri)
paoli', ma allora si fa in piazza?? sarebbe una figata[:S]
eventualmente mettimi in mailinglist (masocca@tiscali.it) cosi stò dietro agli aggiornamenti e se posso do un pò una mano[:S]
paoli', ma allora si fa in piazza?? sarebbe una figata[:S]
eventualmente mettimi in mailinglist (masocca@tiscali.it) cosi stò dietro agli aggiornamenti e se posso do un pò una mano[:S]
- matrixxina
- La tua moto: jc black sly
- Contatta:
no, dai .... facciamo la settimana dopo, per favoreeeeeeeee [8][8][8][8][8][8][8][8][8]
il 7 si sposa mia cugina [8][8][8][}:)]
il 7 si sposa mia cugina [8][8][8][}:)]
- matrixxina
- La tua moto: jc black sly
- Contatta:
perchè kicco???
anche tu fregato da impegni familiari??? [:o)][}:)][8][:D]
ma la settimana prima non c'è lo stelvio??? [8)][8)]
(le provo tutte [:I] )
anche tu fregato da impegni familiari??? [:o)][}:)][8][:D]
ma la settimana prima non c'è lo stelvio??? [8)][8)]
(le provo tutte [:I] )
- Harlock
- La tua moto: Speed Triple 2006 Black
Dunque io quest'anno voglio assolutamente esserci...
Però non posso dirti già da adesso se ci sarò perchè è un po' prestino...
La mia idea comunque è quella di farmi qualche giorno in più e gironzolare per la toscana... [8D][8D][8D]
Ma le "iscrizioni" quando si chiudono???
Però non posso dirti già da adesso se ci sarò perchè è un po' prestino...
La mia idea comunque è quella di farmi qualche giorno in più e gironzolare per la toscana... [8D][8D][8D]
Ma le "iscrizioni" quando si chiudono???
- PaolinoGiuTutto
- La tua moto: White Lady - Sparta - Libellul
Mha,contando che le iscrizioni non sono ancora ufficialmente aperte direi che di tempo ne passerà...
ora come ora vogliamo solo capire indicativamente il numero,giusto per iniziare a fare 2 chiacchere col proprietario del posto...
ora come ora vogliamo solo capire indicativamente il numero,giusto per iniziare a fare 2 chiacchere col proprietario del posto...
- Franz
- La tua moto: Brutale 910R
- Contatta:
io c'è[^][:B]