L'ex pilota della Ducati Sete Gibernau ha registrato ottimi test in sella alla rossa di Borgo Panigale in un'altra sessione di test sul circuito di casa del Mugello.
Gibernau ha provato sia la Desmosedici GP8 che la GP9 aumentando il feeling con la 800cc.
Il pilota di Barcellona ha fatto numerosi giri dimostrando uno stato di forma fisico invidiabile, considerando anche il caldo con i 30 gradi percepibili e gli oltre 50 della pista. Nonostante questo, lo spagnolo ha mostrato un eccellente ritmo girando sempre intorno all' 1´51.
Degno di nota anche il suo tempo, realizzato con gomme da gara, che è stato di 1'50.5 in sella alla GP8, a pochi decimi dal record della gara di quest'anno che appartiene a Casey Stoner.
`Ringrazio non solo la Ducati ma anche tutti i ragazzi che mi hanno seguito in questi giorni,´ ha dichiarato Sete Gibernau.`Alcuni di loro lavoravano con me nel 2006 ed è stato bello ritrovarci insieme. Oggi mi sono davvero divertito e ho provato di nuovo sensazioni da pilota. Più si va forte più è evidente lo sforzo fisico e mentale che queste moto richiedono, ma quando si riesce a guidare bene, le soddisfazioni sono davvero uniche´.
Alla Grande Ducati e Sete Gibernau
- gianjj
- La tua moto: H900 LaSciura
- Contatta:
- gianjj
- La tua moto: H900 LaSciura
- Contatta:
se la provi tu stracci la moto [:D]
- aless
- La tua moto: CB1000R
zitto ...infedele...tu non mi adori abbastanza,ed io, quando sarà il giorno, ne terrò conto,quindi preoccupati!!!......................ma quand è che ti togli quei 2 pirla che ti ballano in firma???[:D][:D][:D][:D]
- ruttolo
- La tua moto: La Prostituta (SV 650 S blu)
- Contatta:
Se la provo io mi spiano alla prima curva!!!
[:D][:D][:D]
[:D][:D][:D]
-
- La tua moto: TAZ - hornet 600
ad andare più forte di Melandri siam tutti bravi[:D]
- JANDO GOLOSO
- La tua moto: Ciao con motore wankel 321cc 6
- Contatta:
gas.... non spariamo kaxxate... fossi anche solo forte 1/5 di Melandri mi metterei a correre in moto[;)]
- ruttolo
- La tua moto: La Prostituta (SV 650 S blu)
- Contatta:
A me il pelo delle phighe che gli girano attorno...
[:p][:p][:p][:p]
[:p][:p][:p][:p]